FAQ
Le risposte alle domande che ci vengono poste più spesso dai nostri clienti.
1. In che modo è possibile prenotare?
Telefonicamente chiamando il numero +39 079.527188 o inviando una e-mail all'indirizzo info@lapelosetta.com.È possibile inviare la richiesta di prenotazione compilando la form presente a destra nella pagina.
2. Come si conferma la prenotazione?
È necessario versare una caparra, pari al 30% del costo complessivo della vacanza,tramite bonifico bancario o con la carta di credito.
4. C'è un parcheggio disponibile per gli ospiti
della struttura?
Si, la struttura dispone di un ampio parcheggio all'aperto, gratuito, non custodito.
5. A che ora sono previsti il check-in e il check-out?
Le camere dell'albergo vengono consegnate dalle 15.00 alle 22.00, il check-out va effettuatoentro le 10.00
La consegna degli appartamenti in formula residence si effettua dalle 16.00 alle 22.00,
il check-out è entro le 10.00.
6. Arriverò tardi, dopo le 22.00.
Troverò qualcuno in reception?
Si, è necessario però avvisare almeno 2 giorni prima.Il servizio di ricevimento notturno straordinario, garantito dalle 22.00 fino alle 24.00, comporta un costo aggiuntivo di € 50,00.
La struttura non garantisce il servizio di accoglienza oltre le 24.00
7. È possibile riservare sdraio e ombrelloni?
Sdraio ed ombrellone si prenotano direttamente all'arrivo presso la struttura, prendendo contatto con il personale del servizio spiaggia. Non è possibile effettuare prenotazioni anticipate.Per i nostri clienti un posto sul prato privato è sempre disponibile.
Il costo giornaliero di 2 lettini e 1 ombrellone è di € 10,00 fino al 30 Giugno;
€ 15,00 nei mesi di Luglio e Settembre; € 20,00 ad Agosto.
8. Fornite i teli mare?
No, i teli mare non sono compresi nel servizio.9. Come posso raggiungere la vostra struttura dall'aeroporto di Alghero-Fertilia?
È possibile raggiungere Stintino con l'autobus di linea che parte direttamente dall'aeroporto, noleggiando un'auto da ritirare direttamente presso una delle tante agenzie presenti all'aeroporto oppure prenotando un transfer in taxi.10. Quali sono i porti più vicini per raggiungere
a vostra struttura?
Lo scalo portuale più vicino a Stintino è quello di Porto Torres, seguono quelli di Olbiae Golfo Aranci.
11. Avete un servizio di lavanderia?
Si, è a disposizione dei clienti un servizio di lavanderia a gettone, tutti i giornidalle 9.00 alle 21.00.
12. Esiste un'area giochi per bambini?
All'interno della struttura è presente un parco giochi all'aperto.13. Come posso raggiungere la spiaggia?
La spiaggia è a pochi metri dalla struttura, si raggiunge comodamente a piedi.14. Le camere e gli appartamenti hanno il frigorifero?
Sia gli appartamenti che le camere d'albergo hanno il frigorifero.Negli appartamenti del residence è presente un frigorifero grande con un piccolo congelatore nella parte superiore.
15. Negli appartamenti ci sono le stoviglie?
Gli angoli cottura sono attrezzati con pentole e stoviglie di vario tipo.16. Le camere e gli appartamenti hanno la cassaforte?
Sia gli appartamenti che le camere d'albergo hanno la cassaforte.17. Avete un servizio ristorante?
La struttura ha un ristorante bar pizzeria fronte mare, il Ristorante "La Pelosetta",e uno snack-bar paninoteca, "I Ginepri", sulla spiaggia della Pelosa.
All'arrivo i clienti ricevono una tessera gratuita con la quale è possibile usufruire di uno sconto del 10% sulle consumazioni presso entrambi i locali. Nel caso del ristorante è possibile usufruire del servizio di prima colazione, prenotabile direttamente presso il ricevimento della struttura.
18. C'è nelle vicinanze un supermercato
dove posso fare la spesa?
Alle spalle della struttura, in Località Capo Falcone, c'è un minimarket raggiungibilea piedi in 5 minuti.
19. Ci sono tessere club a pagamento?
No, a "La Pelosetta" non è previsto il pagamento di alcuna tessera club.L'unica tessera è quella gratuita consegnata ai clienti all'arrivo presso la struttura.
La tessera prevede uno sconto del 10% sulle consumazioni al Ristorante "La Pelosetta"
e allo Snack-bar "I Ginepri", ed uno sconto del 50% sul noleggio di lettini e ombrellone nel prato privato adiacente la spiaggia della Pelosetta.
20. È possibile avere un servizio di pulizia negli appartamenti in formula residence?
Si, è sufficiente farne richiesta con almeno un giorno di anticipo.Il servizio non prevede la pulizia dell'angolo cottura e delle stoviglie.
21. Fornite la biancheria?
Negli appartamenti viene fornita sia la biancheria da bagno (asciugamani)che la biancheria per i letti (lenzuola e federe). Non forniamo la biancheria per la cucina.
Alla partenza è necessario riconsegnare la biancheria presso il guardaroba del complesso.
22. Se lascio l'appartamento in ordine usufruisco
dello sconto di spesa sulla pulizia?
Le spese per la pulizia finale dell'appartamento, al pari di quelle per i consumi sono obbligatorie e non soggette a sconti.
23. L'angolo cottura va pulito prima della partenza?
Alla partenza è necessario riconsegnare blocco cucina, stoviglie e posate pulite e ordinate.La mancata pulizia dell'angolo cottura comporterà un addebito di € 25,00 sulla cauzione depositata all'arrivo.